Nike Air Force 1 Low Acquista Online

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Nike Air Force 1 Low Acquista Online

dorento
Abbiamo visto parecchio dall'Air Force 1 negli ultimi mesi. Dalle colorazioni selvagge alle ricreazioni più selvagge, la silhouette è stata impegnata sin dall'inizio dell'anno. Nike Air Force 1 Low Uomo/Donne E questo non finirà presto perché il marchio ha vestito il classico non solo con pelli abbronzate, ma anche con alcuni bling dorati metallici. Lo schema stesso è un mix piuttosto senza tempo di due toni.



Questo 8 ottobre, Nike riporterà un vero gioiello: Prodotti Nike Air Force 1 Low, un'esclusiva giapponese del 2001 che presentava una tomaia in pelle scamosciata incredibilmente buona, una fodera interna setosa, intersuole in gomma e solida gomma marrone suole. Si può sostenere che questa scarpa è ciò che ha gettato le basi per "Wheat" per AF1 come Air Force 1 Wheat come ora diventato un punto fermo stagionale nell'ultimo mezzo decennio, ma quelli con un occhio attento faranno sicuramente spazio per questi su la data di uscita dell'8 ottobre riportata.

I neutri neri vestono il fondotinta, maculato a metà pannello, unità di pizzo e fodera. Sconti da Nike Air Force 1 Low L'occhio rimane, dubrae, e la maggior parte del marchio, quindi, incorpora i lussuosi infissi dorati, a volte decorati con catene. Infine, le suddette abbronzature ci completano, ricordando le pelli Vachetta un tempo prolifiche nella linea di prodotti Swoosh.

Mentre questa coppia di prossima uscita rinuncia a qualsiasi dettaglio da etichettatrice o odi alla Nigeria, presenta una combinazione di colori che ricorda Nike Air Force 1 Low Acquista Online da donna. Gli swoosh del profilo e la fodera sulla linguetta e sul colletto si concedono sfumature agrumate, mentre i lacci, il marchio dell'intersuola e le suole optano per sfumature tenui di blu e verde. Come accennato in precedenza, il messaggio "BE KIND" è ricamato sul dorso, un promemoria che potrebbe apparire su una collezione Nike Sportswear più ampia.

Gli swoosh, così come le linguette del tallone collegate, sono lucidati e levigati in un marrone scuro simile a una brogue, adagiati su uno sfondo di PVC traslucido colorato per adattarsi all'estetica principale della vacanza. Vendita Nike Air Force 1 Low Le scatole delle dita seguono l'esempio in questo stesso materiale con suole e linguette che si scuriscono in omaggio alla notte, lasciando cuciture a contrasto e la toppa "SBY" sul retro per aggiungere ulteriori note di festa.

www.putonscarpa.com